Agrigento, perdite d’acqua in via Manzoni: Spataro sollecita l’amministrazione comunale
“Mi arrivano numerose segnalazioni da parte degli abitanti di via Manzoni, in ordine ad una grave perdita di acqua all’altezza del civico 120“.
A sollecitare l’amministrazione comunale ad intervenire sulla problematica in questione, è il consigliere comunale di Agrigento, Pasquale Spataro (in foto), che aggiunge:
“Gli stessi cittadini segnalano che la perdita di acqua interessa la zona da parecchi mesi, e malgrado le numerose segnalazioni la problematica non è stata risolta.
Anzi, nei mesi passati è intervenuta Girgenti Acque, con diverse squadre, che non hanno risolto il problema, che con il passare del tempo, è divenuto imponente.
Pertanto, si invita Girgenti Acque ad un intervento immediato affinché si arresti la perdita e vengano effettuati i lavori, affinché il problema venga risolto con definitività.
L’intervento deve essere immediato, atteso che la continua fuoriuscita di acqua rende il marciapiede viscido, e ciò potrebbe comportare cadute dei cittadini che percorrono questo tratto di strada, nonché disagi per i commercianti della zona.
Si invita l’Amministrazione a verificare che i lavori vengano effettuati nel modo corretto, e con immediatezza“.