fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali

Agrigento, per la prima volta i grandi artisti agrigentini insieme sul palco: il 77° Mandorlo in Fiore apre il sipario

Ad Agrigento, il primo sipario sulla 77ª edizione del Mandorlo in Fiore si solleverà in anteprima con un evento straordinario. Mai prima d’ora si erano visti tutti insieme sullo stesso palco i più importanti artisti e musicisti agrigentini, ambasciatori della tradizione siciliana nel mondo.

L’appuntamento è per venerdì 21 febbraio al Teatro Pirandello, dalle ore 20:30, con la seconda edizione di Aspettando la Sagra – Amuri Amuri. Canti, musiche delle tradizioni popolari agrigentine. Dopo il grande successo dello scorso anno, incentrato sulla rievocazione dei fondatori della festa, quest’edizione sarà dedicata al tema dell’amore.

L’evento segna un momento storico, perché per la prima volta questi artisti non si esibiranno singolarmente, ma insieme, dando vita a un concerto inedito che celebra l’identità musicale agrigentina.
Un’impresa che è stata resa possibile grazie al lavoro degli organizzatori, che hanno saputo riunire queste eccellenze e proporre alla città uno spettacolo unico.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Sarà disponibile anche la diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale “Mandorlo in Fiore Agrigento” al link: https://www.facebook.com/share/1Hk2fFwmjZ/?mibextid=wwXIfr.