Agrigento, parte il restyling di San Leone: avviato il decespugliamento
E’ appena partito e durerà alcune settimane, il servizio di restyling completo di San Leone.
Gli operai di Iseda e Sea sono infatti al lavoro per decespugliare l’intera frazione che sia il concomitanza con la Sagra del Mandorlo che le ormai prossime festività pasquali, sarà particolarmente interessata dall’afflusso di visitatori e turisti.
Gli interventi di decespugliamento sono già iniziati sul lungomare Falcone Borsellino e nelle zone immediatamente adiacenti come quella di Viale dei Pini. Successivamente, gli operai si sposteranno in tutte le traverse di viale dei Giardini e del resto del quartiere.
Inoltre, ricordiamo che chi volesse segnalare particolari criticità nella zona può scriverci a [email protected] per chiedere un nostro intervento. Continuano inoltre, i servizi straordinari messi a punto in concomitanza con la Sagra del Mandorlo in Fiore.
Fino al prossimo 13 marzo infatti, sono stati stabiliti rafforzamenti nei servizi di spazzamento e pulizia lungo le zone maggiormente interessate dalla manifestazione, da piazza Vittorio Emanuele a Via Atenea, da Piazza Pirandello, al Viale della Vittoria, interessata dall’installazione delle strutture mobili per alcune delle manifestazioni, fino a piazza Ugo la Malfa e piazza Marconi. Intensificati anche i servizi con i mezzi di pulizia e lucidatura dei marciapiedi del Viale.