Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, nuovo responsabile e coordinatore delle produzioni culturali innovative al Teatro Pirandello

La Fondazione Teatro Pirandello di Agrigento ha assegnato all’eccellente regista e produttore agrigentino, Marco Savatteri, l’importante incarico di “Responsabile e coordinatore delle produzioni culturali innovative del Teatro Pirandello”.
Il rapporto di collaborazione sarà presentato ufficialmente sabato prossimo, il 13 aprile, nel suggestivo foyer “Pippo Montalbano” del Teatro Pirandello, alle ore 10:30, durante una conferenza stampa riservata ai giornalisti.
All’evento parteciperanno il presidente della Fondazione, Alessandro Patti, il Consiglio di amministrazione, formato dal vicepresidente Andrea Cirino, Giuseppe Miccichè, Giulio Cinque e Gaetano Airò, oltre il direttore generale Salvatore Prestia e l’assessore alla Cultura Costantino Ciulla.
Inoltre, sarà presentata la prima proposta culturale di Marco Savatteri: la Notte Bianca in Teatro, che si terrà il 30 aprile prossimo. Questo evento speciale coincide con il 144º anniversario dall’inaugurazione al pubblico del Teatro, all’epoca denominato Regina Margherita.

Exit mobile version