Agrigento, “Natale in Vetrina” a Porta di Ponte la premiazione
La V Commissione Consiliare del Comune di Agrigento, composta da Teresa Nobile, Mario Fontana, Simone Gramaglia e Antonino Costanza Scinta, è lieta di annunciare che domani, lunedì 6 gennaio 2025, alle ore 18:30 a Porta di Ponte, si terrà la cerimonia di premiazione di “Natale in Vetrina”.
Il Concorso, rivolto ai commercianti, ristoratori, artigiani e strutture ricettive, ha messo in luce le vetrine di via Atenea che si sono distinte per originalità, tecnica espositiva e interpretazione del tema delle favole natalizie. L’iniziativa ha contribuito ad abbellire la città durante le festività, promuovendo al contempo la creatività e il senso di comunità.
La serata prevede oltre alla premiazione delle vetrine vincitrici, anche momenti di intrattenimento e animazione per bambini, con l’arrivo della Befana, e la possibilità di degustare dolci natalizi e specialità locali.
Invitiamo tutta la cittadinanza e i visitatori a partecipare alla.serata che rappresenta un’occasione per chiudere le festività e celebrare il talento creativo dei nostri commercianti.