Agrigento, lo stadio Esseneto si dota di rete Wi-Fi
Lo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento si doterà di una rete Wi-Fi per il collegamento internet per la stampa. Il dirigente del settore IV del Comune di Agrigento, con propria determinazione, ha infatti impegnato la somma complessiva di 364,53 euro per l’attivazione e l’installazione, nonchè per il relativo canone riferito al trimestre ottobre-dicembre 2015, del servizio di collegamento ADSL Alice Business 20 M Adaptive 96 F presso lo stadio “Esseneto” di Agrigento.
L’attivazione del servizio si è reso necessario grazie all’interesse della stampa, anche nazionale, vista la promozione in Lega Pro dell’Akragas che ha suscitato particolare attenzione.
Inoltre l’attivazione del servizio ADSL in Wi-Fi si sposa con le norme previste per l’omologazione della struttura sportiva che necessita per le Forze dell’Ordine e per le testate giornalistiche di un collegamento internet.
Inoltre nelle determina vengono previsti l’impegno, relativo all’esercizio finanziario 2016, di ulteriori 844,14 euro per il relativo canone.