Una lite per futili motivi sfociate in una vera e propria aggressione. Protagonisti della vicenda quattro cittadini di nazionalità romena, due uomini e due donne.
Ad avere la peggio un uomo che è rimasto ferito dopo aver ricevuto una coltellata allo stomaco. Rimaste ferite, durante la colluttazione, anche le due donne, una 30enne ed una 60enne. Il fatto è accaduto in una abitazione nei pressi della via Esseneto, ad Agrigento. Secondo la ricostruzione dei fatti, i quattro avrebbero abusato di alcolici. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Agrigento e i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura. Intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” della città dei templi.
Fortunatamente l’uomo accoltellato non è in pericolo di vita. Le altre due donne, avrebbero invece riportato alcune ferite da taglio e un trauma addominale. E’ ora caccia all’uomo che avrebbe aggredito il contendente e le due donne. Indagini sono in corso sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Agrigento.