Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, ladri di appartamenti in azione: rubati preziosi

Tre “visite” inaspettate da parte di alcuni malviventi all’interno di altrettante abitazioni fra il Villaggio Mosè e San Leone. 

Si tratta di ennesimi casi registrati dopo che nelle ultime settimane si sono registrati altri furti in appartamenti e villette della zona. Una probabile banda che, presumibilmente, sceglie le abitazioni da “visitare” per fare razzia di oggetti preziosi.

E così è stato anche nelle ultime ore, dove ben due colpi sono stati messi a segno, mentre un terzo furto in via Dei Girasoli a San Leone non sarebbe andato a fine.

Oro, denaro e preziosi di altro genere sono invece stati prelevati da una abitazione in via Delle Orchidee, così come in via Zante dove prima di entrare in azione, i malviventi hanno atteso l’uscita di casa del proprietario.

Un “modus operandi” simile nei tre casi sul quale ora le Forze dell’Ordine stanno indagando. In una delle abitazione sarebbero anche state repertate delle tracce di sangue, probabilmente lasciate da uno dei malviventi che si sarebbe ferito. 

Polizia e Carabinieri sono a lavoro per risalire ai responsabili.

Exit mobile version