Agrigento, l’Adoc invia segnalazione a Girgenti Acque: “le Istituzioni dove sono?”
Venerdì scorso l’ADOC di Agrigento, rappresentata da Livio Sitera Sardo, ha inviato a Girgenti Acque una PEC per segnalare una disfunzione in via Cavaleri Magazzeni.
La segnalazione è stata inviata, per conoscenza, all’ATO Idrico, al Sindaco, al Prefetto ed alla Protezione Civile. E’ trascorsa una settimana dalla segnalazione e non si ha notizia dell’avvenuta riparazione.
“Allora mi chiedo: dove sono le Istituzioni? Chi ha l’obbligo di controllare che tutto proceda per il meglio e che il cittadino non venga sopraffatto dall’arroganza di Girgenti Acque? L’ATO Idrico non si è degnato di rispondere (ormai non risponde più alle nostre interrogazioni), così pure il Sindaco ed il Prefetto. E allora, cosa devono fae i cttadini per avere riconosciuti i propri diritti? A quale altra Istituzione si devono rivolgere affinchè un semplice guasto venga riparato nel più breve tempo possibile? Forse all’ACEA di Roma che interviene nel giro di 10 minuti?“.
Potrebbero interessarti:
One Comment
Comments are closed.
Gengè says:
Perché non l’Antitrust? Dopo aver inviato le segnalazioni per la presunta pratica commerciale scorretta (pretendere di essere pagati per depurazione dove non c’è un depuratore o per aver preteso pagamenti lì dove non ci sono stati servizi, beh… una sonora multa li farebbe precipitare a riparare i danni!