Agrigento, la Corte dei Conti interviene sul rendiconto dell’esercizio 2014
Convocata, dal Presidente della Sezione di Controllo della Corte dei Conti per la Regione Sicilia, per il prossimo 20 ottobre alle ore 10,30, la seduta della stessa Sezione per la pronuncia su quanto
formulato dal competente Magistrato istruttore in merito alle osservazioni in ordine alla relazione sul Rendiconto dell’esercizio 2014 nonchè in ordine alla mancata adozione di provvedimenti consequenziali, in ottemperanza alla deliberazione della Sezione di controllo sul rendiconto 2013, e in ordine al piano di razionalizzazione degli organismi partecipati del Comune di Agrigento.
Le osservazioni formulate dal Magistrato istruttore seguono la relazione dell’Organo di revisione del Comune di Agrigento sul rendiconto dell’esercizio finanziario 2014, in ordine alla mancata adozione delle misure correttive e in ordine alla mancata razionalizzazione degli organismi partecipati.
La relazione dell’Organo di revisione del Comune di Agrigento sul rendiconto 2014 fu inviata solo il 13 gennaio 2016. Il Comune è stato così chiamato a fornire eventuali deduzioni e memorie tre giorni prima la data dell’adunanza prevista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA