Ultimi giorni per presentare le manifestazioni di interesse per la gara relativa all’Accordo quadro per la manutenzione degli edifici scolastici di proprietà, in locazione o comodato d’uso, destinati alle scuole medie superiori dal Libero Consorzio di Agrigento. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del prossimo 22 novembre. I lavori riguardano un totale di cinquantasette Istituti, ripartiti in venti comuni della provincia. Si tratta di lavori programmati dallo staff tecnico del Libero Consorzio e finanziati con fondi di bilancio dell’Ente.
La gara sarà effettuata in modalità telematica tramite manifestazione di interesse degli operatori economici secondo la procedura negoziata ai sensi della Legge 120/2020, con modifica e integrazione ai sensi dell’art. 51 della Legge 108/2021. I lavori saranno aggiudicati con il criterio del minor prezzo.
L’importo a base d’asta dei lavori è di 340.000,00 euro di cui 15.300,00 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Il bando di gara e gli allegati sono consultabili sul sito internet www.provincia.agrigento.it. L’Accordo Quadro servirà per la realizzazione di tutti i lavori necessari per manutenzione ordinaria delle scuole per una durata massima di 12 mesi a partire dalla data di consegna.