Agrigento, in possesso di “Hashish”: segnalazione e denuncia per due giovani
Nel tardo pomeriggio di sabato 27 maggio in Via Esseneto, ad Agrigento, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della
della Squadra Mobile, procedeva al controllo ed ispezione di un cittadino rumeno A.C., classe 1990 e residente a Favara il quale veniva trovato in possesso di 8 dosi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso complessivo di 7 grammi.
Per tale motivo il giovane veniva segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Sono stati ancora una volta i “Falchi” ad arginare il dilagante fenomeno dell’assunzione di droga fra i giovani agrigentini. Una realtà che grazie al lavoro degli uomini della Squadra Mobile, diretti da Giovanni Minardi, hanno permesso in pochi mesi di raggiungere importanti obiettivi per la sicurezza e la tutela dei cittadini.
Inoltre, gli agenti nel corso di un successivo controllo procedevano all’identificazione di B.D., agrigentino, classe 1998 in quanto, a seguito di ispezione, veniva trovato in possesso di 17 dosi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso complessivo di grammi 16,70; nonché della somma di euro 140,00, verosimilmente provento del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane veniva, pertanto, denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.