La manifestazione sportiva è in programma nella sede del Centro, in via Pier Santi Mattarella, ad Agrigento. L’iniziativa rientra tra quelle che la Orbital Fitness promuove in maniera gratuita in occasione delle imminenti festività natalizie.
Quella di sabato e domenica prossima vedrà coinvolti i Volontari di Strada, associazione da anni impegnata a favore delle famiglie povere ed indigenti del territorio agrigentino. I partecipanti alla manifestazione di fitness doneranno alimenti e contributi in denaro che verranno donati ai Volontari che procederanno a distribuirli ai bisognosi nel periodo natalizio.
“Ringraziamo di cuore Massimo COSTA e tutto lo staff – sottolinea Anna Marino, presidente dei Volontari di Strada – per l’estrema sensibilità, la grande professionalità, l’amicizia e la condivisione dimostrata nel coinvolgerci nei loro progetti e nelle loro attività. Siamo orgogliosi di aver sviluppato questo progetto con la Orbital Fitness ben sapendo come lo sport possa rappresentare anche un ottimo veicolo per momenti di solidarietà e di condivisione”.