fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, festività natalizie: parcheggio gratuito per chi fa shopping in via Atenea

parcheggioParcheggio gratuito per chi fa shopping in via Atenea, ad Agrigento, fino al giorno dell’Epifania. La novità è stata resa possibile grazie ad una convenzione tra i commerciati della principale via agrigentina per incentivare la presenza di agrigentini, e non, nei giorni di festività.

“Per tutto il periodo delle festività – scrivono in una nota – i commercianti metteranno a disposizione dei clienti, la possibilità di parcheggiare direttamente in via Acrone, nell’area parcheggio della stazione ferroviaria, con ingresso dal cancello di fronte la scuola ‘Pirandello’. L’utente entra e ritira il biglietto di entrata, e in meno di 5 minuti e meno di 200 metri, è già in via Atenea, per comodità può anche prendere l’ascensore, all’interno dell’atrio dello scalo ferroviario”.

“All’ingresso del parcheggio – prosegue la nota – troverà una bacheca, con tutti i numerosi negozi, che hanno aderito all’iniziativa. Il cliente potrà comodamente passeggiare e fare shopping, senza limiti di tempo. Basterà semplicemente fare un acquisto in uno qualsiasi dei negozi segnalati e ritirare la ‘card’ di uscita del parcheggio”.