Agrigento, esercizio pubblico di noleggio con conducente: Gibilaro chiedo la sospensione del bando in autotutela
Dopo l’approvazione del Regolamento per la disciplina del servizio di noleggio con conducente di veicoli tipo pulmino fino a nove posti e il successivo concorso pubblico per soli titoli, per l’assegnazione di 10 autorizzazioni di noleggio con conducente svolto mediante autovettura con capienza fino a nove posti compreso il conducente e 5 con motocarrozzette, il consigliere comunale di Agrigento Gerlando Gibilaro è intervenuto per chiedere attivare con urgenza tutte le procedure tecniche e amministrative per la sospensione in Autotutela del Bando.
Il consigliere rammenta che “il numero complessivo delle autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente da svolgersi con autovettura fino a 9 posti viene determinato in n. 15, il numero complessivo di autorizzazioni per il servizio di noleggio con motocarrozzette in n. 5”.
“Il numero complessivo delle autorizzazioni – sottolinea Gibilaro – per il servizio di noleggio con conducente da svolgersi con autovettura fino a 9 posti cosi come stabilito e approvato dal C.C. con deliberazione n. 147 del 27.07.2017,così come modificata con delibera di C.C. n.148 del 28 luglio 2017 è di n. 15, non di n.10 o 11”.