fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Agrigento, Dc contro il Sindaco: “rispetto per i più deboli”

I consiglieri comunali della DC: Pasquale Spataro, Alessia Bongioví, Roberta Zicari e Piero Vitellaro, affermano come la legittima manifestazione delle associazioni dei disabili, ha espresso ancora una volta, la pochezza politica e amministrativa di un Sindaco che volta le spalle anche ai disabili.
“Quella foto del Sindaco, infastidito dalla presenza dei manifestanti, e che volta le spalle anche agli ultimi, a quelli che hanno bisogno di aiuto piu’ di tutti, resterà impressa nella memoria degli agrigentini.
Altro tassello di una delle peggiori Sindacature della storia di Agrigento.
La peggiore?
Su questa domanda saranno gli elettori a dirlo nella prossima competizione elettorale in cui dovranno ricordare non solo il Sindaco ma anche tutti i partiti, uomini e donne che lo stanno sostenendo in questa sfacelo amministrativo.
Dopo il caso suv, la villa del sole, feste e festini, inchieste varie che hanno visto coinvolti stretti collaboratori scelti direttamente (almeno sulla carta) dal Sindaco, il regalo dei parcheggi ai privati, ora il voltafaccia anche ai disabili, l’anello debole della nostra società che meritano, almeno, una comprensione umana rispetto a scelte amministrative e scellerate a danno loro e delle famiglie che li assistono. Questo non è il nostro Sindaco”.