Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, dal primo marzo raccolta differenziata a Fontanelle: previsto il “porta a porta”

Partirà il 1° marzo la raccolta differenziata nel quartiere di Fontanelle.

Così come già preannunciato dall’amministrazione comunale di Agrigento, in occasione dell’incontro svolto con i residenti, nell’ambito dell’iniziativa “L’Amministrazione incontra la città”, il popoloso quartiere di Fontanelle sarà il primo, in via sperimentale, a vedere attivato il servizio di raccolta dei rifiuti domiciliare in forma differenziata con il metodo del “porta a porta”.

Da mercoledì 3 febbraio saranno in distribuzione gratuitamente gli appositi contenitori necessari per la raccolta differenziata presso gli uffici comunali di via Pancamo a Fontanelle dalle ore 8,30 alle ore 12,30 di tutti  i giorni feriali, escluso il sabato.

Per la consegna dei cassonetti sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento. Gli amministratori di condomini, dovranno contattare gli uffici comunali ai numeri 0922.590821 oppure 0922.590847 per concordare la consegna dei bidoni carrellati condominiali.

La raccolta differenziata sarà obbligatoria e coinciderà con la dismissione di tutti i cassonetti stradali del quartiere.

Exit mobile version