Finiti i lavori consiliari, gli inquilini di “Aula Sollano” si sono infatti intrattenuti per il consueto scambio di auguri di fine anno alla presenza di quasi tutti i Consiglieri Comunali e alcuni membri della giunta. Fra un brindisi e un saluto, qualcuno, avrebbe approfittato del momentaneo clima festivo, per rubare uno degli smartphone poggiati sui banchi del Consiglio Comunale.
Vittima del “furto” il consigliere comunale Margherita Bruccoleri, che avendo lasciato incustodito solo per qualche minuto il proprio cellulare si è resa conto solo successivamente che mancava fra gli scranni dove è solita sedersi. Dato il “clima” intimo e “confidenziale” il primo pensiero è stato quello di un banale scherzo, ma è bastato solo digitare il numero di cellulare della malcapitata consigliera per constatare che il telefono era già stato spento. Tanto quanto basta per capire del possibile furto.
Solo successivamente, accompagnata da un collega, il consigliere Bruccoleri si è recata dalla Forze dell’Ordine per sporgere denuncia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA