Agrigento, chiusura sportelli fisici per gli Uffici della Gestione commissariale del sistema idrico integrato
La Gestione Commissariale del Servizio Idrico Integrato in linea con le indicazioni del Governo è impegnata a contribuire con responsabilità alla sicurezza e alla salute della comunità rappresentata sia dagli utenti che dal personale dell’azienda.
A causa dell’emergenza sanitaria, a tutela della salute di tutti, si comunica la temporanea chiusura di tutti gli sportelli aperti al pubblico per contribuire a contenere la diffusione del virus.
L’accesso allo sportello non è una necessità, in quanto si può interagire con l’azienda tramite il sito web aziendale e tutti i canali telematici e telefonici.
Sul sito web www.girgentiacque.com sono presenti tutte le informazioni sul servizio e sulla propria utenza.
Con qualche click è possibile consultare la propria posizione, scaricare le bollette, effettuare pagamenti, controllare e comunicare la lettura del contatore, ed avviare qualunque tipo di pratica (volture, nuovi allacciamenti, reclami, ecc.).
Si può comunicare con l’azienda con posta elettronica:
– e.mail [email protected]
– pec [email protected]
o tramite centralino ai numeri:
– 0922/441539 – 0922/1835793.
Con la collaborazione degli Utenti, l’uso dei servizi telematici e digitali (per i quali la Gestione Commissariale del S.I.I. è impegnata da tempo) può evitare inutili spostamenti, perdite di tempo, sprechi di carta e denaro, a tutto vantaggio dell’ambiente e della salute di tutti.
Oltre ai servizi on line fruibili autonomamente, il personale aziendale sarà a disposizione degli utenti per ogni tipo di pratica tramite telefono o posta elettronica.
In casi eccezionali, sarà possibile concordare tempi e modalità di un incontro con un addetto all’utenza presso la sede aziendale, da effettuare nel rispetto di tutti i criteri di sicurezza sanitaria.
La Gestione Commissariale del S.I.I. ATI AG9 è impegnata a estendere l’uso dei servizi on-line, che fra alcuni giorni potranno essere utilizzati anche tramite “app” su tablet e smartphone, per migliorare il livello di servizio agli utenti.