fbpx
Regioni ed Enti Locali Salute Spalla

Agrigento, chiusura sportelli fisici per gli Uffici della Gestione commissariale del sistema idrico integrato

La Gestione Commissariale del Servizio Idrico Integrato in linea con le indicazioni del Governo è impegnata a contribuire con responsabilità alla sicurezza e alla salute della comunità rappresentata sia dagli utenti che dal personale dell’azienda.
A causa dell’emergenza sanitaria, a tutela della salute di tutti, si comunica la temporanea chiusura di tutti gli sportelli aperti al pubblico per contribuire a contenere la diffusione del virus.
L’accesso allo sportello non è una necessità, in quanto si può interagire con l’azienda tramite il sito web aziendale e tutti i canali telematici e telefonici.

Sul sito web www.girgentiacque.com sono presenti tutte le informazioni sul servizio e sulla propria utenza.
Con qualche click è possibile consultare la propria posizione, scaricare le bollette, effettuare pagamenti, controllare e comunicare la lettura del contatore, ed avviare qualunque tipo di pratica (volture, nuovi allacciamenti, reclami, ecc.).

Si può comunicare con l’azienda con posta elettronica:
– e.mail [email protected]
– pec [email protected]

o tramite centralino ai numeri:
– 0922/441539 – 0922/1835793.

Con la collaborazione degli Utenti, l’uso dei servizi telematici e digitali (per i quali la Gestione Commissariale del S.I.I. è impegnata da tempo) può evitare inutili spostamenti, perdite di tempo, sprechi di carta e denaro, a tutto vantaggio dell’ambiente e della salute di tutti.

Oltre ai servizi on line fruibili autonomamente, il personale aziendale sarà a disposizione degli utenti per ogni tipo di pratica tramite telefono o posta elettronica.
In casi eccezionali, sarà possibile concordare tempi e modalità di un incontro con un addetto all’utenza presso la sede aziendale, da effettuare nel rispetto di tutti i criteri di sicurezza sanitaria.

La Gestione Commissariale del S.I.I. ATI AG9 è impegnata a estendere l’uso dei servizi on-line, che fra alcuni giorni potranno essere utilizzati anche tramite “app” su tablet e smartphone, per migliorare il livello di servizio agli utenti.