Agrigento, boom di ingressi alla Valle dei Templi. Aversa (Apc): “si sistemi la sp4”
“420 mila ingressi in un semestre che alla media di 10 euro a persona fa quello che fa. Vabbè le spese ci sono al parco ma penso che sarebbero sufficienti “pochi spiccioli” per dare una sistemata al tratto di strada che va da Bonamorone all’inizio della Panoramica (SP4 Giunone) – anche la Passeggiata archeologica non è messa bene sopratutto dal tratto dopo il curvone San Nicola fino al posto di ristoro (Ercole)”.
A riflettere dopo i dati incoraggianti emersi sul primo semestre 2018 di ingressi al parco Archeologico di Arigento è Mario Aversa del movimento civico “Agrigento Punto e a Capo”, che aggiunge:
“Se poi rimane qualcosa, non sarebbe malvagia l’idea di contribuire alle rinsecchite casse comunali per consentire la riapertura di qualche cesso pubblico! E la bottiglietta d’acqua ormai vuota, ma acquistata al parco, che viene gettata nei cestini in centro (quando si trovano, poiché spesso vengono usati i posacenere di Alfredo Prado) – giusto è che questo ulteriore servizio (quando viene svolto) debba ricadere sulle tasche dei contribuenti giurgintani?”, conclude Mario Aversa.