Marco Zambuto ha individuato le personalità che comporranno la squadra degli assessori. Si tratta di Gianni Tuttolomondo, giovane disabile che, con un discorso appassionato e commovente, aveva catturato l’attenzione del pubblico in occasione della recente visita in città del presidente della Regione Nello Musumeci, definito da quest’ultimo come modello di serietà e speranza per il futuro.
A Gianni Tuttolomondo si aggiungono il prof. Raffaele Zarbo, già provveditore agli studi di Agrigento; l’on. Decio Terrana; il dott. Dino Milazzo, medico cardio-chirurgo; l’avvocato Franco Iacono, già a fianco di Zambuto durante i suoi precedenti mandati ed Antonella Gallo Carrabba, coordinatrice del centro anti violenza “Telefono Aiuto”, da sempre impegnata nella difesa delle donne più deboli.
“Sono persone – ha detto Zambuto – che ho individuato per onestà e spirito di abnegazione, per l’amore che nutrono per la città ma soprattutto per la voglia di mettersi in gioco nel dare quella svolta concreta che gli agrigentini attendono da tempo”.