fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, alla Sagra del Mandorlo in Fiore Sasà Salvaggio e Mario Incudine

banner sagraSaranno Sasà Salvaggio e Mario Incudine, tra show e musica, ad accendere il divertimento venerdì 26 febbraio alla Sagra del Mandorlo in Fiore di Agrigento che nel terzo weekend entra nel vivo con una serie di eventi dedicati al cibo buono, pulito e giusto nell’ambito della rassegna enogastronomica Slow Food Sud.

Risate assicurate con il comico e attore teatrale e televisivo Sasà Salvaggio, che porterà in scena al PalaMandorlo di piazza Vittorio Emanuele il meglio di una ventennale esperienza teatrale e televisiva con uno spettacolo ricco di monologhi, canzoni e balletti. Non mancheranno le burle e le battute divertenti che metteranno in evidenza i vizi, le idiosincrasie dei siciliani, sottolineando spesso le differenze tra italiani del Nord e italiani del Sud.

Sul palco del Mandorlo in Fiore 2016 anche le sonorità mediterranee di Mario Incudine, tra gli artisti più rappresentativi della nuova world music italiana, che il maestro Andrea Camilleri ha voluto accanto a sé per le musiche originali della sua opera teatrale “Cannibardo e la Sicilia, ovvero l’Unità d’Italia vista dai siciliani”. Cantante, attore, ricercatore, musicista e autore di colonne sonore, Mario Incudine (voce, chitarra, chitarra battente e mandoloncello) si esibirà con Antonio Vasta (fisarmonica, zampogna “a paru” e organetto) ed Emanuele Rinella alla batteria.

—–
Sasà Salvaggio e Mario Incudine Show
Venerdì 26 febbraio ore 21,00
PalaMandorlo
Piazza Vittorio Emanuele – Agrigento
Costo del biglietto € 6,00
I biglietti sono in vendita presso
BOX OFFICE/TOURIST SERVICE
Via Imera, 27 – 92100 Agrigento
Dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00
Sabato dalle 9,00 alle 13,00