fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, aggredito 55enne: arrestati due fratelli. 19enne e 24enne tornano liberi

Due fratelli agrigentino di 19 e 24 anni sono stati arrestati dai poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento con l’accusa di lesioni aggravate in concorso.

I due sono finiti agli arresti domiciliari poiché accusati di essere gli autori di una aggressione ai danni di un 55enne avvenuta davanti l’abitazione di quest’ultimo.

I due giovani, dopo che il giudice ha accolto le tesi del loro avvocato non convalidando l’arresto, sono finiti in libertà senza l’applicazione di alcuna misura cautelare.

Il fatto è avvenuto l’altro giorno nel quartiere di Villaseta, in zona “Cugno Vela”. Secondo l’accusa i due fratelli, per delle questioni personali, avrebbero raggiunto l’abitazione del cinquantacinquenne e – sempre secondo la tesi accusatoria – lo avrebbero massacrato di botte con un casco da motociclista ed un tondino di ferro.

Dopo la presunta aggressione, l’uomo era finito all’Ospedale “San Giovanni di Dio” dove i medici avrebbero diagnosticato una frattura scomposta e ferite lacero contuse craniche.