Sarà inaugurata sabato, 21 settembre, alle ore 18.00, la nuova sede dell’Inter club “Angelo e Massimo Moratti” di Favara sita in Corso Vittorio Veneto, 10/12.
Dopo la benedizione dei locali, il direttivo del club, composto da: Lando Pecoraro (Presidente), Vincenzo Valenti, Davide Lentini, Antonio Sanfilippo, Salvatore Marrone, Antonio Alba, Carmelo Vullo e Giuseppe Vella, presenterà ufficialmente le finalità dell’associazione e distribuiranno i kit ai soci. Inoltre, è prevista la proiezione di un video emozionale e un rinfresco prima di vedere, tutti insieme, l’atteso derby di Milano. La serata sarà “open day” ed è aperta sia agli iscritti sia a tutti quanti vorranno conoscere o iscriversi a questo nuovo club sportivo.
“Ci piace sottolineare – afferma Vincenzo Valenti – che il club Inter “Angelo e Massimo Moratti” si propone anche di portare avanti attività di carattere culturale, sociale e, naturalmente, sportivo”.
“Siamo tutti animati – conclude il Presidente Lando Pecoraro – dalla giusta passione sportiva e desiderosi di vivere, insieme agli altri soci, quella che si preannuncia come un’importante stagione per la nostra squadra e per diverse attività socio-culturali che porteremo avanti con impegno e passione”.