Santo Stefano Quisquina “saluta” Maria Stella e Angelo
Grande commozione oggi a Santo Stefano Quisquina per l’ultimo saluto a Maria Stella Traina e il piccolo figlio Angelo tragicamente morti dopo l’incidente avvenuto in contrada Contuberna, lungo la “Corleonese-Agrigentina”.
Una intera comunità a partecipato ai funerali che si sono svolti nella Chiesa Madre. Centinaia le persone che non sono volute mancare per dare un saluto e mostrare affetto e vicinanza alla famiglia delle vittime. Un pensiero che, durante l’omelia, è stato rivolto anche alla figlia di Maria Stella, rimasta gravemente ferita e attualmente ricoverata in coma farmacologico all’Ospedale dei bambini di Palermo.
“Da vero Angelo – ha sottolineato padre Antonino Massaro, che ha officiato i funerali – il piccolo sarà ora in Paradiso e da lì vorrà lenire il dolore di tutti noi”.
Oggi è stato lutto cittadino per Santo Stefano Quisquina così come disposto dal Sindaco Francesco Cacciatore. Un lutto che è arrivato dopo la fiaccolata silenziosa di ieri e la veglia di preghiera. Strazianti le scene che, alla conclusione dei funerali, hanno manifestato il dolore di quanti hanno voluto abbracciare, seppur virtualmente, Maria Stella e Angelo.