fbpx
Sport

Reggina-Akragas: ultime novità e probabili formazioni

akragas regginaTrasferta in tera calabrese per l’Akragas di mister Leo Criaco che per il 36esimo turno di campionato del Girone C di Serie C affronta la Reggina.

Con la matematica retrocessione dei biancazzurri, i “granata” scendono in campo al “Granillo” per una vittoria che vale la “salvezza”. Un pareggio, una sconfitta ed una vittoria nelle ultime tre giornate di campionato per la Reggina che ed un quintultimo posto riconquistato che ha rilanciato le velleità salvezza di un gruppo che sembra essere rinato.

 

In casa Akragas l’ultima vittoria risale alla gara d’andata proprio contro la Reggina (3 dicembre, 1 a 0 con gol di Salvemini ndr), poi solo tre pareggi e ben tredici sconfitte. Un bottino che ha portato i siciliani alla matematica retrocessione.

Per la sfida di oggi (fischio d’inizio alle ore 16,30 ndr) mister Criaco dovrà fare a meno degli infortunati Danese, Mileto e Carrotta.

PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA: Cucchietti, Ferrani, Laezza, Pasqualoni, Giuffrida, La Camera, Hadziosmanovic, Mezavilla, Armeno, Sparacello e Sciamanna. All. Maurizi

AKRAGAS: Vono, Pisani, Scrugli, Canale, Ioio, Sanseverino, Zibert, Navas, Pastore, Moreo e Camarà. All. Criaco