Elezioni Politiche, Sodano (centrosinistra): “ringrazio chi ha creduto in me con entusiasmo”
“Questa tornata elettorale rimarrà particolarmente impressa nel ricordo collettivo. Per la prima volta un unico soggetto politico in senso lato, non appartenente ai partiti politici tradizionali, è stato quello più votato”.
Lo afferma Giuseppe Sodano candidato alle ultime competizioni elettorali politiche nel collegio uninominale di Agrigento per la coalizione di centrosinistra.
“La mia campagna elettorale è stata in ogni caso straordinaria. Proprio per questo ho il desiderio e la voglia di ringraziare tutti coloro che, con grande entusiasmo, hanno creduto in me, nella mia candidatura e nel progetto politico che pensavo di pestare avanti, insieme a loro, per valorizzare i nostri luoghi e migliorare la nostra condizione di vita. In questo progetto, nel rilancio della nostra terra e in un futuro migliore credo fermamente e lo porterò avanti egualmente come ho fatto sin d’ora. A tutti i rappresentanti eletti vanno i miei auguri di un proficuo lavoro nell’interesse della Sicilia e dell’Italia”.