Elezioni Politiche, Sodano: “mi candido per rappresentare tutte quelle persone moderate e progressiste”
“Intervengo in relazione alla mia candidatura nel collegio uninominale di Agrigento. La decisione della mia candidatura è avvenuta in un contesto di coalizione per la lista Civica Popolare da parte del Ministro Beatrice Lorenzin”.
Lo afferma il candidato al collegio uninominale per il centrosinistra ad Agrigento, l’avvocato Giuseppe Sodano, che aggiunge:
“Sento come imprescindibile e doveroso precisare che mi candido per rappresentare tutte quelle persone moderate e progressiste che si ritrovano in parole come impegno, competenza, onestà e amore per il territorio che sono sempre state la mia luce guida e il mio unico credo. La mia storia, personale e politica, sono dettate e guidate dal rispetto di questi semplici ma imprescindibili punti fermi”.
“Perciò sono convinto che insieme al PD ed a tutta la coalizione si possano trovare non solo punti in comune ma un’unione di intenti e di ideali che possa portare al rinnovamento della provincia di Agrigento ed alla soluzione dei gravosi problemi del nostro territorio. Sono onorato di essere stato scelto per rappresentare Civica Popolare e gli agrigentini tutti in questa campagna elettorale. Mi auguro che sulla mia persona e sui valori che voglio rappresentare, possa trovarsi il più ampio consenso”, conclude Sodano.