L’Akragas Futsal non sbaglia: grande reazione contro il Monreale – FOTO
Vittoria cercata, voluta e conquistata per l’Akragas Futsal che espugna il difficile campo del Monreale Calcio a 5 con il risultato di 7 a 5.
Partita combattuta, intensa ed emozionate quella della “Palestra Veneziano” di Monreale che vede uscire con i tre punti meritatamente i ragazzi della Città dei Templi.
Le reti per i padroni di casa: Patti, Casamento, Giambona, Ciolino e Bruno; per i biancazzurri Mosca con una doppietta, Fuschi per lui prima rete con la nuova maglia ed una prestazione sontuosa e Colore per lui quattro reti e la palma di “man of the match”.
Nello specifico una partita in salita per il “gigante” che chiude la prima frazione di gioco sotto di 2 reti ad 1 e che, pronti via, subiscono la rete del 3 a 1 ad inizio secondo tempo. E’ nelle difficoltà che si scopre la voglia e la volontà dei ragazzi del roster akragantino che con prepotenza ottengono una merita vittoria finale.
Grazie alla vittoria la squadra della Valle dei Templi, chiude il girone di andata al terzo posto a solo due punti dal Bagheria, seconda in classifica, staccata la corazzata Mabbonath a punteggio pieno.
Prossimo appuntamento per il “gigante” sabato 30 dicembre al Palasport Bellavia alle ore 18.00 dove arriverà per una amichevole di lusso il Real Cefalù attuale battistrada del campionato di Serie B.
Foto di Giuseppe Greco