Elezioni Regionali, anche in provincia di Agrigento presente la lista “100 Passi per la Sicilia”
Alle prossime elezioni Regionali sarà presente nella Lista “Fava Presidente-100 Passi per la Sicilia”, per la provincia di Agrigento, l’ingegnere Fabio Patti.
Il nome è stato scelto da un’assemblea provinciale composta da Rifondazione Comunista, il movimento politico “Favara per i Beni Comuni”, il coordinamento provinciale “Sinistra Alternativa”, Mdp-Articolo1 di Favara, rappresentanti sindacali, militanti di sinistra e semplici cittadini.
La scelta, comune a tutti i componenti dell’assemblea, è stata fatta con l’obiettivo di contribuire alla ricostruzione di una Sinistra in grado di incidere sulla soluzione dei problemi reali dei cittadini, portando nel contesto politico regionale e nazionale, l’onestà, la trasparenza, ma soprattutto la preparazione politica che ormai da troppo tempo manca nel panorama politico.
Fabio Patti favarese di 44 anni, ingegnere, stimato professionista,da sempre impegnato nell’associazionismo di sinistra è anche uno dei coordinatori del movimento politico “Favara per i Beni Comuni”, movimento che nelle ultime elezioni comunali di Favara ha ottenuto uno straordinario risultato e del quale Fabio è stato uno dei protagonisti come assessore designato.
“Riteniamo Fabio la sintesi perfetta per un progetto alternativo di sinistra e la scelta ideale a rappresentarci all’interno delle istituzioni regionali”.