Akragas-Siracusa, ultime novità e probabili formazioni
Grande attesa oggi allo stadio “De Simone” per il derby valido per la sesta giornata di campionato del Girone C di Serie C fra Akragas e Siracusa.
Uno scherzo del destino quello che vedrà i biancazzurri di mister Di Napoli disputare la prima partita casalinga fuori lo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento, proprio in terra aretusea, “fortino” del Siracusa. Un buon momento per entrambe le formazioni siciliane dopo un avvio un po’ altalenante.
I “padroni di casa” cercano la terza vittoria consecutiva dopo le belle prestazioni contro Paganese e Casertana che ha rilanciato i “giganti” di Agrigento ad una posizione di classifica forse inaspettata. Mister Di Napoli probabilmente si affiderà al solito 3-4-2-1 con il reparto offensivo che potrà essere affidato a Parigi, preferito a Moreo.
Per gli aretusei peserà la terza partita in sette giorni con mister Bianco che non potrà contare sugli acciaccati Mangiacasale e De Vito.
Con fischio d’inizio alle ore 16,30, queste le probabili formazioni in campo:
AKRAGAS: Vono, Russo, Mileto, Danese, Vicente, Saitta, Sepe, Carrotta, Longo, Salvemini e Parigi. All. Di Napoli
SIRACUSA: Tomei, Turati, Daffara, Parisi, Mucciante, Catania, Spinelli, Grillo, Palermo, Scardina e Sandomenico. All. Bianco
Ad arbitrare il match sarà il Sig. Santoro della sezione di Messina (assistenti di gara saranno i sigg. Fraggetta e Conti).