fbpx
Sport

Verso Akragas-Paganese, Di Napoli: “dobbiamo cominciare a raccogliere punti” – VIDEO

sardo dinapoliPer la quarta giornata del Girone C di Serie C, l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli, affronta la Paganese allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento.

C’è grande attesa domani per un match che potrebbe essere l’ultimo in “casa” di questa stagione per i biancazzurri dopo la decisione della FIGC di non concedere una ulteriore deroga alla società.

Grande attenzione, soprattutto ai padroni di casa che hanno conquistato un solo punto nelle ultime tre gare; un “bottino” un po’ magro per una formazione che ha mostrato segnali positivi di gioco e uno spirito di squadra che si è contraddistinto per grande voglia.

Mister Di Napoli si affida al cuore e al carattere di un gruppo “giovane” ma dalle grandi potenzialità. “Dobbiamo affrontare la Paganese con la consapevolezza che non ci possiamo nascondere – afferma mister Di Napoli – dobbiamo cercare di fare risultato. Abbiamo rispetto di questa squadra con grandi giocatori e un ottimo allenatore. Noi dobbiamo cominciare a raccogliere i punti dopo il lavoro in questo ultimo mese. Mi aspetto una squadra con grande determinazione e intelligenza tattica“.

Soddisfatto? “Sono soddisfatto del gioco. Con il Matera non meritavamo di perdere; con il Rende in casa ci sono costate care due disattenzioni. Ci sono dei margini di miglioramento e voglio che la squadra faccia so che prepariamo in settimana“.

Sono 25 i giocatori convocati da mister Di Napoli per la sfida di domani, sabato 16 settembre, all’Esseneto, contro la Paganese.
Il match è valido per la quarta giornata di andata del campionato di Serie C, girone C.
Calcio d’inizio, alle ore 14.30.

Ecco la lista, suddivisa per ruolo, con i relativi numeri di maglia dei calciatori

Portieri: 1 Vono, 12 Lo Monaco.
Difensori: 6 Mileto, 5 Caternicchia, 14 Danese, 15 Pisani, 3 Russo, 13 Ioio, 20 Petrucci, 19 Sepe, 23 Scrugli, 27 Canale.
Centrocampisti: 17 Saitta, 7 Carrotta, 8 Vicente, 4 Rotulo, 21 Greco, 10 Longo, 18 Navas.
Attaccanti: 2 Franchi, 28 Gjuci, 24 Moreo, 9 Parigi, 11 Salvemini, 16 Minacori.

In vista dell’incontro di domani, la società intanto fa sapere che saranno aperti due botteghini, il primo ubicato all’esterno del palasport “Nicosia”, lato curva sud, ed il secondo dinanzi la via Toniolo, lato curva nord. I botteghini apriranno alle ore 11.30 e da quell’ora sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al match.

(Guarda la videointervista)

akragas paganese