Licata, ridotta fornitura idrica nei serbatoi: disagi nella distribuzione
Girgenti Acque S.p.A. comunica che in data odierna è stata registrata una ridotta fornitura idrica, da parte della Società di Sovrambito Siciliacque S.p.A., ai serbatoi “Sant’ Angelo Alto” e “Sant’ Angelo Basso” nel Comune di Licata.
Tale situazione di non regolarità nella fornitura idrica, rispetto alla richieste della Società, si è già registrata nelle ultime settimane e segnalata con precedenti comunicazioni formali.
Il reiterarsi delle continue riduzioni della fornitura idrica ai serbatoi “Sant’ Angelo Alto” e “Sant’ Angelo Basso” nel Comune di Licata, sta provocando alla Girgenti Acque, e di conseguenza agli utenti serviti, elevati disagi, provocando una persistente limitazione sulla distribuzione idrica con un continuo slittamento delle turnazioni idriche previste.
Anche per la giornata odierna, sottolinea il Gestore, non sarà possibile effettuare la distribuzione idrica nelle zone servite dai serbatoi in oggetto.
Pertanto è stata formalmente invitata, ancora una volta, Siciliacque a porre in essere tutte le necessarie operazioni tecniche al fine di garantire una regolare fornitura idrica.