Verso Akragas-Rende, Criaco: “c’è voglia di migliorarsi” – VIDEO
C’è grande attesa per la prima partita casalinga dell’Akragas che domani affronterà il Rende. Una gara che ha il sapore di “riscatto” per i biancazzurri che reduci da tre sconfitte consecutive in sfide ufficiali, cercano il “colpo grosso” davanti il proprio pubblico
Stamani nel corso della conferenza stampa pre-partita, il vice allenatore dei biancazzurri Leo Criaco ha voluto analizzare l’incontro. “Ci sono segnali di miglioramento. Soprattutto contro il Matera abbiamo visto buone cose ed è da queste che ripartiamo“.
Assente mister Raffaele Di Napoli, per la squalifica rimediata all’ultima di campionato la scorsa stagione.
“Sarà una partita alla nostra portata, ma dobbiamo stare molto attenti. Sconfitta con il Catania? C’è voglia di ripartire e fare bene, la condizione psicologica del gruppo è di reagire e fare bene“.
Sui nuovi acquisti, Criaco sembra ottimista: “Pisani ha giocato bene e vedremo il suo utilizzo. Franchi? Mostra segnali di miglioramento, è un ottimo elemento“. Il tecnico in seconda ha poi voluto rispondere ai giornalisti sulla nuova formula delle cinque sostituzioni: “E’ un vantaggio per tutti, ma si valuterà durante la partita le eventuali sostituzioni; non c’è nessuna strategia“.