Grande successo per la notte bianca Cattolicese
Piazze stracolme di gente ieri sera per la Notte Bianca organizzata dall’associazione 92011 con il patrocinio del comune di Cattolica Eraclea in collaborazione con la Pro Loco Cattolica Eraclea e dell’ AICS.
La serata è iniziata alle 21 in piazza Umberto, dove ha avuto luogo una lezione dal vivo di Body Painting organizzata da Calogero Danna con la collaborazione di Dinella Iacono; una mostra di “Archeologia marina” donata dall’AICS con foto storiche ritraenti i vari luoghi del paese e dei vari stand dove vi erano depositati tutti i prodotti tipici locali del paese donate da diverse aziende del paese.
La vincitrice del body painting è stata Anna Amato con la modella Martina Patti; vincitore uno scatto per Eraclea è Giuseppe Bentivegna.
In contemporanea sempre alle ore 23.00 in PIAZZA ROMA si è esibito l’artista cattolicese “il clown”, Vincenzo Di Caro, che ha presentato per la prima volta in assoluto l’album “Eiaculazione live”.
A seguire il concertone della band record di ascolti: gli #Shakalab. Peace, love e sensimilla, che con il loro inconfondibile ritmo hanno fatto ballare tutta la piazza. Dalle 3.00 Paolo Gullo B2B Giuseppe Pinelli e Ernest Ragusa.