Doppio “colpo” dell’Akragas Futsal: arrivano Cinici e Brasile
Asd Akragas Futsal comunica con grande soddisfazione che nei giorni scorsi è stato raggiunto l’accordo, grazie alla mediazione e alla collaborazione di una società amica quale il Pro Gela e del suo presidente Antonino Caglià, per portare ad Agrigento due ottimi prospetti del Futsal siciliano, Emanuele Cinici ed Emanuele Brasile.
I due ragazzi arrivano ad Agrigento con la formula del prestito.
Cinici, classe ’89, rappresenta il tipico giocatore universale, uomo a tutto campo di grande grinta e sostanza, che come avversario è stato decisamente ostico da affrontare. Agonismo ed intelligenza tattica saranno messi a disposizione dei biancoazzurri; Cinici 8 reti nella scorsa stagione indosserà per la stagione 2017/2018 la maglia numero 3 del “gigante”.
Brasile, classe ’97, è invece uno dei maggiori talenti del Futsal siciliano, anche lui come il biancoazzurro Gianluca Cillari ha fatto parte della rappresentativa siciliana al torneo delle regioni, fermandosi solo in semifinale ed ai calci di rigore. Molto dotato tecnicamente, grintoso, determinato e con ottime doti realizzative (per lui 14 reti nella passata stagione ndr) indosserà in questa nuova avventura la casacca numero 20 dei biancoazzurri.
Brasile con Cinici rappresentano i primi nuovi innesti del nuovo corso della società della Valle dei Templi. Altri colpi di mercato saranno presentati nel corso della prossima settimana