Akragas atto finale: stasera contro la Robur Siena la finale scudetto – SEGUI LA DIRETTA
Si giocherà stasera alle 18 allo stadio Helvia Recina di Macerata la finale Poule Scudetto per il campionato di calcio di Serie D fra l’Akragas e la la Robur Siena. Una sfida attesa da appassionati e non, che dopo la vittoria dei biancoazzurri di mister Vincenzo Feola contro la Maceratese, ora sperano nella vittoria conclusiva per coronare il sogno di tutta Agrigento.
I bianconeri guidati dal tecnico Massimo Morgia hanno superato di misura (2-1) il Castiglione a Recanati e si presentano oggi per 90 minuti di “fuoco” contro un’Akragas che ha mostrato una buona forma nelle ultime gare.
Se al termine dei 90′ regolamentari dovesse permanere la situazione di parità si procederà direttamente ai tiri dal dischetto con i calci di rigore.
La vincitrice dello scudetto di Serie D, la prossima stagione potrà portare sulle maglie il triangolino tricolore in Lega Pro.
L’evento sarà trasmesso in differita su RaiSport 1 alle ore 22,45. E’ possibile seguire la diretta, minuto per minuto, direttamente al seguente link.
© RIPRODUZIONE RISERVATA