fbpx
Sport

Torna il sereno in casa Akragas. Alessi: “sono fiducioso”

caze-alessi-dinapoliSembra essere tornato il sereno in casa Akragas. I sette punti in tre partite fanno ben sperare per l’obiettivo “salvezza”.

Stamani, nel corso della conferenza stampa di presentazione del derby di domenica contro il Siracusa, presente anche il presidente dell’Akragas, Silvio Alessi (in foto): “Finalmente è un buon momento, la società sta bene e questo mi lascia particolarmente sereno. Mi auguro che il clima che si è venuto a creare possa rimanere tale per aiutare la società e i ragazzi a raggiungere il prima possibile la salvezza“.

Giavarini – evidenzia Alessi – ha mantenuto le promesse ma tutti insieme dobbiamo continuare con l’impegno assunto, affinché questa società continui ad essere gloriosa“.

Contro il Siracusa sarà una grande partita, ma noi dobbiamo cercare di vincere. Di Napoli? Un grandissimo allentatore“.

Domani – continua Aleesi – ci sarà un buon numero di tifosi pronti a sostenere la squadra. L’iniziativa che abbiamo proposto per le scuole calcio sta rispondendo con grandi numeri, basti pensare che avremmo oltre 350 bambini. Noi crediamo tanto nei giovani e che il futuro sia dei giovani. Questa è un’iniziativa che cercheremo di mantenere da ora fino alle fine del campionato. Abbiamo avuto risconto che oltre 350 tifosi del Siracusa saranno presenti nel settore ospiti per questo derby. Mi auguro che sia una grande giornata di sport“. 

Dopo le dimissioni del team manager Salvatore Incorvaia, Alessi ha fatto sapere che il posto sarà assunto da Biagio Nigrelli. Dirigente accompagnatore sarà invece Critian Licata. Per venerdì prossimo, 7 aprile, sarà convocata l’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche sociali. Probabile, se non scontato, la riconferma a presidente dello stesso Silvio Alessi.