Fortitudo Agrigento fuori dalla Coppa Italia. Bell-Holter: “una settimana ti amano, l’altra ti odiano”
“One week they love you, one week they hate you. That’s the funny part about being an athlete” (Una settimana ti amano, l’altra ti odiano. Questa è la parte divertente di un atleta).
Parola di Damen Bell-Holter (in foto), che stamani sui social commenta l’amara sconfitta di ieri della Fortitudo Moncada Agrigento contro la Segrafredo Virtus Bologna nelle Final Eight di Coppa Italia.
Bell-Holter è stato uno dei principali “bersagli” sui social dei tifosi biancoazzurri che hanno ritenuto ben al di sotto delle proprie qualità la prestazione del centro americano. Accuse che, probabilmente, non sono passate inosservate e che oggi hanno registrato la “reazione” del numero 32 dei “Giganti” di Agrigento.
Tifosi “delusi” che comunque hanno voluto spronare i propri beniamini ad andare avanti; popolo biancoazzuro che si è diviso in queste ultime ore fra analisi e responsabilità di una sconfitta che comunque non preclude il cammino della Fortitudo in campionato. Resta infatti la consapevolezza di dover affrontare uno “sprint” finale prima dei play-off lavorando sugli aspetti più incerti visti nelle ultime gare.