Convenzione Cna-Siae, le agevolazioni per gli operatori economici
Musica d’ambiente, trattenimenti musicali senza ballo, trattenimenti danzanti e centri fitness. Le imprese associate potranno usufruire, anche per il 2017, dei benefici contenuti nella rinnovata convenzione CNA-SIAE, relativamente alle tariffe previste per il nuovo anno.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro il prossimo 28 di febbraio, attraverso la modulistica già predisposta e disponibile presso ogni sede territoriale della CNA di Agrigento. Le tariffe Siae, grazie alla convenzione, saranno scontate della percentuale di riduzione riservata alla convenzione.
E in particolare è previsto un risparmio nella misura del 25% per il settore esercizi commerciali e artigiani e del 15% per il settore bar e ristoranti, per il settore alberghi e villaggi turistici, per il settore campeggi e per il settore pubblici esercizi in stabilimenti balneari. Si scende al 10% per i centri fitness, per le attività di animazione sulle spiagge e per i trattenimenti musicali senza ballo, mentre per il settore trasporti la riduzione raggiunge il 40%.