Agrigento: “Spot” per ricordare l’opportunità dei finanziamenti per il centro storico
La possibilità di rifare il look alle abitazioni del centro storico con finanziamenti sino al 50% della spesa affrontata e sino a un massimo di 15 mila euro, è una realtà.
Il Comune di Agrigento è in attesa delle richieste dei cittadini che vogliano effettuare lavori di restauro e ripristino delle facciate esterne.
Si tratta dei lavori di restauro e ripristino delle facciate esterne degli edifici in centro storico comprese le insegne ed ogni altro elemento di decoro. Basterà far pervenire al Comune di Agrigento le richieste in plico chiuso contenenti il progetto e la relazione illustrativa. L’amministrazione e gli Uffici del settore V sono a disposizione dei cittadini per qualunque chiarimento si rendesse necessario al fine di utilizzare al massimo questa importante opportunità.
Una allettante occasione che viene ricordata agli interessati tramite uno spot pubblicitario in cui ad esporre questa opportunità è il sindaco di Agrigento Lillo Firetto (in foto) che dichiara:
“Questo intervento, assieme al mutuo a tasso zero per le ristrutturazioni in centro storico di Unicredit e gli importanti investimenti del Programma Girgenti sono elementi che assieme accrescono la portata degli interventi immobiliari nel cuore antico della nostra città”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA