Sciacca, senza esito le ricerche di Vincenzo Bono: si lavora per ritrovare l’uomo disperso
Continuano senza sosta le ricerche di Vincenzo Bono, il sessantenne disperso da venerdì corso a Sciacca, probabilmente a causa dell’alluvione che ha imperversato la zona occidentale della provincia di Agrigento.
Gli uomini delle Forze dell’Ordine, impegnati nelle ricerche, sono riusciti solo a ritrovare l’auto dell’uomo, una Renault Clio, accartocciata dopo essere stata “inghiottita” da detriti e fango a causa della furia del torrente Bagni; ma dell’uomo nessuna traccia. Ritrovato anche un maglione che presumibilmente sembra appartenere al pensionato.
Uomini specializzati dei Vigili del Fuoco, soccorritori, volontari, e non solo, hanno intensificato i controlli nelle ultime ore con l’ausilio di mezzi specializzati e delle unità cinofile. La priorità resta infatti il ritrovamento dell’uomo. Anche il sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola, presiede costantemente le operazioni per una tragedia che ha scosso le anime di tutta la collettività.
Detriti e fango che con il passare ore rendono sempre più difficoltose le operazioni di ricerca. Uno sforzo che comunque non va scemando, ma che si intensifica sempre più.