Libero Consorzio Agrigento: riaperte le operazioni di gara di manutenzione negli edifici, impianti sportivi e scuole

Si svolgerà il quattro giugno la riapertura delle operazioni di gara per l’aggiudicazione dei lavori di manutenzione ordinaria negli impianti sportivi, edifici provinciali e nelle scuole di proprietà o concessi in uso a qualsiasi titolo al Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
Nella sede di via Acrone n. 27 ad Agrigento, alle ore 9:00, in pubblica seduta, si provvederà all’esame delle imprese sottoposte a verifica, così come previsto dalle vigenti norme e all’esame delle offerte economiche pervenute. Quarantatre le imprese ammesse alla gara del sette di maggio scorso.
Per i lavori relativi alla manutenzione degli immobili attualmente utilizzati era stata destinata la somma di 79 mila euro, inclusi gli edifici scolastici e gli impianti sportivi di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
Si tratta di un impegno di spesa che risulta largamente ridotto rispetto agli scorsi anni, assunto a seguito del mantenimento delle competenze di legge assegnate alle ex Province Regionali, ma notevolmente ridotto a causa dell’attuale situazione finanziaria dell’Ente.