fbpx
Regioni ed Enti Locali

Tragedia alle Maccalube di Aragona: domani il ricordo dei fratelli Mulone

carmelo laura muloneDomani 27 settembre 2016, alle ore 17:00 presso la Chiesa Madre di Aragona, verrà celebrata una Santa Messa in occasione del secondo anniversario dalla scomparsa dei piccoli Carmelo Raimondo e Laura Mulone, figli dell’appuntato dell’Arma dei Carabinieri Rosario Mulone, tragicamente deceduti presso il sito delle Maccalube di Aragona.

Alla cerimonia di commemorazione parteciperanno – oltre alle autorità provinciali – il Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber” (Generale di Corpo d’Armata Silvio Ghiselli) e il Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia” (Generale di Brigata Riccardo Galletta).

  1. Ci penso sempre a questi 2 angioletti,vittime della fatalita’ o dell’inerzia e superficialita’ dell’uomo. Sono passati due anni,loro in paradiso, i genitori nel fuoco del dolore,che non si spegnera’mai. Domani andrò in chiesa x solidarieta’, per pregare per i genitori che riescano ad essere forti, specialmente quando in tv compare uno degli indagati, che ricopre carica istituzionale. Non dico che e’ colpevole, ma un po’ di buon senso lo poteva utilizzare. Il ricordo di questa tragedia non deve spegnersi ed il sito, pericoloso deve essere chiuso con recinzioni esatte e non come e’, in quanto le persone riescono ad entrare.

Comments are closed.