fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv

Pechino Express: successo per l’agrigentina Clizia Incorvaia che si aggiudica la prima tappa

 

pechino expressIl reality adventure più amato della tv, è tornato. E quest’anno, gli agrigentini avranno un motivo in più per vedere Pechino Express, visto che una delle coppie in gara è formata dall’empedoclina Clizia Incorvaia e da suo marito Francesco Sarcina, ex frontman de “Le vibrazioni” (in foto).

Per 10 puntate, Clizia e gli altri concorrenti composti da: gli Spostati con Tina Cipollari e Simone Di Matteo; gli Innamorati con Lory Del Santo e Marco Cucolo; i Contribuenti con Diego Passoni e Cristina Bugatty; i Socialisti con Alessandro Tenace e Alessio Stigliano; gli Emiliani con Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; i Naturali con Raffaella Modugno e Benedetta Mazza; gli Estranei con Silvia Farina e Marco Cubeddu, dovranno darsi battaglia mostrando velocità, resistenza e senso dell’orientamento.

Si è partiti da Bogotà (Colombia), da cui si dipanano le diverse tappe di cui è formato il percorso del reality che i concorrenti dovranno raggiungere di volta in volta. A vincere la prima tappa, proprio la squadra dei “Coniugi” composta dall’agrigentina Clizia e dal marito. E chissà che non sia il primo passo verso la vittoria finale per la nostra concittadina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA