Porto Empedocle, composte le Commissioni Consiliari
La Presidente del Consiglio Comunale di Porto Empedocle, Dott.ssa Marilù Caci, comunica che con delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 26 luglio il Consiglio Comunale ha approvato le commissioni, corrispondente ai dipartimenti dell’Ente.
Alla riduzione del numero dei consiglieri comunali consegue anche una riduzione dei componenti in ogni commissione che da 5 scende a 4.
Questa la composizione delle Commissioni:
Prima Commissione “Affari Generali”: Presidente della Commissione il consigliere Antonina Pullara e Vice Presidente il consigliere Valentina Di Emanuele; componenti: Alfonso Scimè e Salvatore Bartolotta.
Seconda Commissione “Bilancio e Finanze”: Presidente il consigliere Salvatore Ersini e Vice Presidente il consigliere Dario Puccio; componenti: Marilù Caci (che invierà un proprio delegato, in quanto Presidente del Consiglio Comunale)e Giancarlo Taormina.
Terza Commissione “Lavori Pubblici, Urbanistica ed Ecologia”: Presidente il consigliere Giuseppe Todaro e Vice Presidente il consigliere Giuseppina Termini; componenti: Palumbo Piccionello Domenico e Gero Sanfilippo.
Quarta Commissione “Sviluppo Economico e Polizia Urbana”: Presidente il consigliere Calogero Lattuca e Vice Presidente il consigliere Concetta Sacco; componenti: Krizia Filippazzo e Morena Cortelli.