Calciomercato, si lavora in casa Akragas: domani la presentazione
Si chiude con la cessione alla Juve Stabia del forte centrocampista sloveno Urban Zibert la telenova di calciomercato che ha animato questi ultimi giorni di intensa attività.
Domani la società biancoazzurra presenterà alla stampa la nuova Akragas. Si gioca contro il tempo sopratutto per definire gli ultimi accordi. Sembra scontato che il sogno Di Grazia sia sfumato dopo il mancato accordo con il Catania per la cessione di Zibert, fortemente voluto da mister Pino Rigoli.
In casa Akragas dopo la conferma di Cazè Da Silva e l’arrivo di Longo, il neo allenatore Raffaele Di Napoli, potrà contare su un organico sul quale l’amministratore delegato Peppino Tirri, coadiuvato dal direttore sportivo Salvatore Catania e dal consulente tecnico Sergio Almiron, si sta cercando di plasmare. Domani si conosceranno ufficialmente i primi colpi di mercato. La politica che sembra prevalere è quella delle contropartite tecniche dopo le cessioni dei “big”.
Intanto è previsto per il prossimo 25 luglio il ritiro della squadra che, con molta probabilità, avverrà nel centro sportivo di Torre del Grifo.