Marchio d’Area Agrigento: dal 03 al 07 maggio un educational ed un workshop
Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento, nell’ambito di un progetto inserito nei marchi d’area, organizza dal 03 al 07 maggio un educational ed un workshop con la presenza di buyers qualificati, rappresentanti di tour operator nazionali ed internazionali.
Il programma della manifestazione prevede la visita di diversi comuni della provincia e di alcune strutture turistico-ricettive, oltre ad una visita all’Eremo di Santa Rosalia alla Quisquina. I buyers visiteranno i comuni di Santo Stefano di Quisquina, Cianciana, Cammarata, Sant’Angelo Muxaro, Bivona, Burgio e San Biagio Platani.
La manifestazione è organizzata per gli operatori del settore della provincia di Agrigento che partecipano alle iniziative del “Marchio d’Area” “Agrigento terra di storia, natura ed enogastronomia”.
Saranno ammessi al Workshop coloro che compileranno la scheda di partecipazione che si trova sul sito dell’Ente, nella home page, dando priorità all’ordine di presentazione. Le adesioni potranno essere inviate via email all’indirizzo [email protected] oppure via fax 0922593678 fino al 30 aprile.
Coloro che saranno ammessi al workshop riceveranno le schede dei buyers presenti con tutti i dati necessari sull’operatore e sul rappresentante presente sul territorio e potranno incontrarli nel work shop che si svolgerà il 05 maggio c.a. alle ore 15 presso Il Palazzo Marchese Greco a Bivona. L’Ufficio predisporrà un elenco degli operatori dell’offerta che potranno incontrare i buyers.
Per qualsiasi informazione gli operatori potranno rivolgersi al Sig. Cimino Jorge tel. 0922/593649.