Libero Consorzio Agrigento: successo per l’apertura straordinaria dell’Urp di Sciacca
Si è rivelato un successo il piano straordinario di assistenza agli utenti in occasione dell’edizione 2016 del Carnevale di Sciacca.
Sabato e domenica scorsi, infatti, la sede URP di Sciacca (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Libero Consorzio di Agrigento è stata aperta fino alle ore 23:00.
Il personale dell’ Urp, è rimasto, per le prime due serate inaugurali del Carnevale, a disposizione dei numerosi visitatori che hanno affollato le vie e le piazza della famosa cittadina termale.
Disponibilità, professionalità e cortesia, molto apprezzata dai numerosi utenti, hanno caratterizzato l’intensa attività del personale dell’ex Provincia, il quale ha fornito assistenza ed informazioni anche in diverse lingue.
Sono andati letteralmente a ruba le pubblicazioni ed i depliantes messi a disposizione da associazioni culturali, pro loco ed enti pubblici, riguardanti esercizi alberghieri e ristorativi, servizi, collegamenti, notizie di pubblico interesse.
Preso d’assolato, inoltre, il numero telefonico di assistenza ai visitatori mandato in “tilt” dagli utenti a “caccia di informazioni”.
L’apertura straordinaria proseguirà questa sera e domani sera (Martedì Grasso) ed ancora sabato 13 e domenica 14 febbraio, dalle ore 17:00 alle ore 23:00 per la conclusione del “Carnevale di di Sciacca, il più antico di Sicilia il più allegro d’Italia”.