Atletica: La Pro Sport Ravanusa in gara a Napoli

Ravanusa si prepara a un nuovo weekend sportivo di alto livello. Cinque atleti della Pro Sport Ravanusa, si apprestano a partecipare alla XI Napoli City Half Marathon, in programma domenica 23 febbraio.
A rappresentare i colori della società saranno: Ausilio La Marca, Vito D’Angelo, Luigi Savarino Liliana Scibetta (in foto) e Aurora Garofalo, atleta licatese di adozione romana, tesserata per la Pro Sport Ravanusa.
Questa competizione rappresenta un’importante vetrina per gli atleti, che avranno l’opportunità di confrontarsi con atleti di livello nazionale e internazionale. La mezza maratona napoletana è infatti una delle più prestigiose d’Italia e richiama ogni anno migliaia di partecipanti.
La partecipazione alla Napoli City Half Marathon è un’ulteriore conferma dell’impegno della Pro Sport Ravanusa nella promozione dell’atletica leggera e nella valorizzazione dei suoi atleti.
Da Napoli a Licata, il resto della squadra sarà impegnato nella prima gara del Gran Prix provinciale che aprirà i battenti per la stagione 2025.